20 Aprile 2024 02:54

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 02:54

IMPERIA. ANZIANA AGGREDITA E DERUBATA IN PIENO GIORNO A PORTO MAURIZIO. SPUNTA UN TESTIMONE:”HO VISTO DUE RAGAZZI NEL PARCHEGGIO DI PIAZZA RICCI E…”/IL RACCONTO

In breve: Emergono novità riguardo l'aggressione e il furto subito da una 76enne da parte di due giovani in via Gazzano nella giornata di ieri, giovedì 1 giugno.

gchf

Emergono novità riguardo l’aggressione e il furto subito da una 76enne da parte di due giovani in via Gazzano nella giornata di ieri, giovedì 1 giugno.

Milo Maccario, ausiliario del traffico a Imperia, ha contattato ImperiaPost per comunicarci di ciò che ha visto proprio ieri mattina, collegandolo con quanto accaduto all’anziana. Mentre si trovava a Porto Maurizio verso le 10.30 di mattina, Maccario ha notato due ragazzi, proprio nelle vicinanze del luogo dove è avvenuto il furto, che davano l’impressione di volersi nascondere. 

Ieri verso le 10.30 mi trovavo a Porto Maurizio e passando dal parcheggio Amadeo Senatore di Piazza Ricci ho notato due ragazzi, dalla carnagione chiara e probabilmente italiani, al piano di sotto, dove non si trovava alcuna macchina in quel momento – spiega l’uomoCosì mi sono avvicinato chiedendo loro cosa stessero facendo.

I ragazzi hanno subito risposto che non stavano facendo niente e si sono allontanati, ma ho notato che sono rimasti fermi per diversi minuti dalla salita dell’uscita del parcheggio, come se temporeggiassero prima di uscire sulla strada.

Lì per lì non ci ho dato peso – conclude – ma leggendo l’accaduto alla signora, mi viene da pensare che siano proprio gli autori del fatto e che cercavano di tenersi lontano dalla strada per non farsi notare. Non sto accusando nessuno, ma se ci fosse la necessità sono pronto a testimoniare”.

Condividi questo articolo: