25 Aprile 2024 22:02

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 22:02

IMPERIA. L’ASSESSORE DE BONIS RINGRAZIA I DIPENDENTI DELLA TEKNOSERVICE PER IL LAVORO SVOLTO. POILLUCCI (FI):”ATTEGGIAMENTO RISPETTOSO, ORA MI ASPETTO CHE SI IMPONGA AFFINCHÉ VENGANO PAGATI”

In breve: "Finalmente qualcuno ringrazia i lavoratori Teknoservice per il lavoro svolto - Scrive la Capogruppo di Forza Italia, Piera Poillucci , nella nota stampa

collage_poilluccibonistekno

“Finalmente qualcuno ringrazia i lavoratori Teknoservice per il lavoro svolto. Ho letto le parole di ringraziamento che l’Assessore all’Ambiente Giuseppe De Bonis ha rivolto ai dipendenti Teknoservice per il lavoro svolto sia per la preparazione delle spiagge, sia per la rimozione di rifiuti ingombranti gettati da incivili – Scrive la Capogruppo di Forza Italia, Piera Poillucci , con una nota stampa.

“Mi piace questo atteggiamento rispettoso, nuovo per l’amministrazione Capacci, ma non per l’Assessore, verso cui ho un’indiscussa stima. Mi appello, quindi, all’Ass. De Bonis affinché cessi la vera e propria guerra che il Sindaco, in maniera tanto ottusa quanto costosa per tutti, ha messo in atto contro chi lavora per noi ogni giorno.

Mi aspetto, quindi, che De Bonis batta i pugni sul tavolo (lui con gli altri assessori del PD in Giunta sono ben quattro e contano) e si imponga affinché vengano pagati i 56 lavoratori che sono in attesa,da quasi due anni, delle loro ultime busta-paga del rapporto di lavoro con TraDeCo.

È infatti la Giunta che ogni volta autorizza il Sindaco a promuovere azioni contro i lavoratori ed è ora quindi, visto che sono iniziati i sorrisi, di passare ai fatti.”

Condividi questo articolo: