23 Aprile 2024 09:32

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 09:32

IMPERIA. MIGRANTI NELL’EX CASERMA CRESPI. L’ASSESSORE SCAJOLA:”INTOLLERABILE CHE IL COMUNE NE SIA COMPLICE. LA REGIONE TAGLIATA FUORI”

In breve: "La nostra provincia ha già pagato un duro prezzo, adesso vogliono creare un altro centro per immigrati - A Scriverlo è l’assessore regionale all'urbanistica, Marco Scajola

collage_scajomig_casermacrespi_7giu

“La nostra provincia ha già pagato un duro prezzo, adesso vogliono creare un altro centro per immigrati – A Scriverlo è l’assessore regionale all’urbanistica, Marco Scajola, in merito alla trasformazione dell’ex Caserma Crespi in un centro di accoglienza per migranti. L’argomento è stato oggetto di forti polemiche nel corso dell’ultimo consiglio comunale.

“È intollerabile che il Comune accetti questo, anzi ne sia complice – prosegue Scajola in un post sul suo profilo Facebook –Il nostro territorio deve vivere di turismo, tutto ciò danneggerà ulteriormente una situazione già compromessa e grave. Sapendo che la Regione era contraria e non avrebbe rilasciato alcuna autorizzazione, hanno volontariamente escluso il nostro Ente da ogni possibilità di espressione”.

Condividi questo articolo: