20 Aprile 2024 03:05

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 03:05

IMPERIA. CASO DEGRADO NEI CIMITERI. IL COMUNE PULISCE QUELLO DI ONEGLIA. DE BONIS:”CHIEDEREMO AL SETTORE VERDE PUBBLICO…”/LE IMMAGINI

In breve: A seguito delle segnalazioni da parte dei cittadini, il Comune ha provveduto a riportare alle condizioni di normalità il cimitero di Oneglia.

cimdeb

A seguito delle segnalazioni da parte dei cittadini, il Comune ha provveduto a riportare alle condizioni di normalità il cimitero di Oneglia. Alcune parti del cimitero di Porto Maurizio, invece, devono ancora essere oggetto di intervento.

Nelle scorse settimane, in più occasioni sono arrivate al nostro giornale le lamentele da parte dei cittadini riguardo al degrado e all’incuria in cui versano i cimiteri comunali, tra erba alta e sporcizia.

Contattato da ImperiaPost, l’assessore Giuseppe De Bonis ha affermato: A seguito di sopralluoghi che hanno evidenziato effettivamente la necessità di una manutenzione del verde dei cimiteri, sono state ripulite alcune zone più critiche dei cimiteri di Oneglia e Porto Maurizio. 

Da parte mia, incaricherò il dirigente del settore di cambiare il regolamento affinché il verde cimiteriale venga inserito nel verde pubblico così che sarà quest’ultimo ad essere incaricato di tenere in ordine i cimiteri, usufruendo delle attrezzature e degli operai di cui è in possesso”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: