20 Aprile 2024 16:47

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 16:47

IMPERIA. POLIZIA MUNICIPALE. “PROGETTO SICUREZZA”, RAFFICA DI MULTE DA 160 EURO PER LA GUIDA CON IL CELLULARE/I DETTAGLI

In breve: Dall'avvio del progetto, primi di giugno, sono già una trentina le sanzioni elevate per la guida con il cellulare e addirittura 60 circa quelle notificate dall'inizio del 2017

collage_multe_veaar

La guida con il cellulare sembra essere un pessimo vizio per gli imperiesi. O almeno, questo è il risultato dei primi mesi del “Progetto Sicurezza” che, lanciato dalla Polizia Municipale, prevede proprio controlli capillari da parte degli agenti, anche in borghese, per stanare chi utilizzata il cellulare mentre guida senza i necessari accorgimenti (auricolari a un solo orecchio e bluetooth).

Dall’avvio del progetto, l’1 giugno, sono già una trentina le sanzioni elevate per la guida con il cellulare e addirittura 60 circa quelle notificate dall’inizio del 2017. Numeri che dimostrano come si tratti di una pratica molto diffusa tra gli imperiesi. 

Gli agenti di Polizia Municipale in queste prime settimane hanno anche elevato svariate contravvenzioni per eccesso di velocità per mezzo del Telelaser, posizionato su strade a percorrenza veloce, come il Lungomare Vespucci e gli argini. 

 

 

Condividi questo articolo: