19 Aprile 2024 17:33

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 17:33

IMPERIA. ALLA NUOVA STAZIONE ECCO LE PENSILINE SUI BINARI. IL COMITATO PENDOLARI:”LE NOSTRE ISTANZE CONTINUANO A TROVARE ASCOLTO, NON CI FERMEREMO”/LE IMMAGINI

In breve: Dopo una lunga attesa, ecco finalmente le pensiline sui binari della nuova stazione di Imperia, come richiesto a gran voce dai pendolari.

pensta

 

Dopo una lunga attesa, ecco finalmente le pensiline sui binari della nuova stazione di Imperia, come richiesto a gran voce dai pendolari.

A partire dall’inaugurazione della nuova stazione sull’argine destro avvenuta a dicembre scorso, gli utenti dei treni hanno segnalato molte criticità e, gradualmente, le soluzioni iniziano ad arrivare. Recentemente è stato istituita la chiusura delle stazioni di notte, per maggiore sicurezza, ed è stata inaugurata la palazzina sull’argine sinistro, con ulteriori parcheggi, per agevolare l’accesso ai binari. 

Restano ancora da risolvere altre problematiche, tra cui un presidio Polfer fisso e il ripristino del cemento nel parcheggio sull’argine destro, ma i pendolari si dicono soddisfatti dei risultati raggiunti finora: Le istanze del Comitato stanno continuando a trovare ascolto. Non molleremo la presa!”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: