24 Aprile 2024 01:20

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 01:20

STAZIONE IMPERIA. IL BUS SOSTITUTIVO PASSA IN ANTICIPO E I PENDOLARI RIMANGONO A PIEDI ALLE 5 DEL MATTINO:”SIAMO DOVUTI CORRERE A PRENDERE LA MACCHINA E…”/IL RACCONTO

In breve: Questa mattina il bus sostitutivo delle 4.45 per raggiungere Albenga, anziché aspettare l'orario stabilito, è passato in anticipo, lasciando a piedi molti utenti dei treni che hanno dovuto cercare in fretta un metodo alternativo per raggiungere la meta.

RITBUS

Nuova disavventura per i pendolari. Questa mattina il bus sostitutivo delle 4.45 per raggiungere Albenga (necessario vista la soppressione di alcuni treni a causa di lavori nella stazione di Ventimiglia), anziché aspettare l’orario stabilito, è passato in anticipo, lasciando a piedi molti utenti dei treni che hanno dovuto cercare in fretta un metodo alternativo per raggiungere la meta.

“Questa mattina – raccontano i pendolari – il pulman da Imperia ad Albenga è passato con un tale anticipo che loro non sono riusciti a prenderlo nonostante fossero in stazione dalle 4.40, ed il pulman doveva passare alle 4.45. Hanno dovuto prendere la loro macchina e correre ad Albenga per prendere il treno IC per Genova. Incredibile che un pulman non rispetti gli orari di partenza”.

Solamente la settimana scorsa, un episodio simile si è verificato nella stazione di Albenga, quando i pendolari, scesi dal treno alle 0.50 non hanno trovato alcun bus sostitutivo ad attenderli, passando fino alle 3 per poter far ritorno a casa in taxi.

Condividi questo articolo: