23 Aprile 2024 09:19

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 09:19

IMPERIA. SALTA LA MANIFESTAZIONE “MUSICA SULL’ACQUA” IN CALATA ANSELMI. GLI ORGANIZZATORI:”OPPORTUNITÀ PERDUTA, MA NON PER COLPA NOSTRA”/ECCO COSA E’ SUCCESSO

In breve: L'iniziativa avrebbe dovuto svolgersi dall'1 agosto al 20 settembre e prevedeva concerti ogni giorno e ristorazione con 180 posti a sedere

MUSAC

Salta la manifestazione “Musica sull’acqua” proposto dall’Associazione Culturale Caliel in Calata Anselmi. L’iniziativa prevedeva concerti, spettacoli dal vivo e servizi di ristorazione con 180 posti a sedere ogni giorno dal 1° agosto al 20 settembre dalle ore 18 in poi, tutte le sere.

L’Associazione Caliel, contattata da ImperiaPost, spiega i motivi per cui “Musica sull’acqua” non avrà luogo.

“Abbiamo avviato l’iter a maggiospiegano dall’Associazione – presentando il progetto all’ufficio manifestazioni che ci ha indirizzati presso gli uffici competenti dopo aver preso visione del progetto. All’inizio di giugno abbiamo richiesto e ottenuto il patrocinio del Comune di Imperia, ma l’iter burocratico tortuoso e lento e la tardiva decisione di richiesta e presentazione di istanza 45 bis da parte della società di gestione dei moli, Go Imperia, avvenuta il 20 luglio, ha reso purtroppo impossibile la realizzazione dell’evento. Non ci sono i tempi necessari per tutte le licenze.

Non vogliamo muovere critichecontinuano – Go Imperia avrà avuto le sue ragioni, ma vogliamo sottolineare che non siamo in alcun modo responsabili del fatto che l’evento non potrà avere luogo. 

‘Musica sull’acqua’ è un evento itinerante e televisivoconcludono – Imperia era uno dei luoghi possibili. Purtroppo questa opportunità è andata perduta e siamo dispiaciuti noi per primi”.

Condividi questo articolo: