28 Aprile 2024 22:36

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 22:36

CESIO PIANGE ADRIANO MURATORIO, L’OPERAIO CHE HA PERSO LA VITA A SAN LAZZARO REALE. FABIO NATTA:”TUTTO IL PAESE È SCOSSO, ERA UNA PERSONA PER BENE”/IL RICORDO

In breve: Il sindaco di Cesio Fabio Natta ricorda Adriano Muratorio, l`operaio che ha perso la vita questo pomeriggio nell'azienda Maglio.

ricmur

“Era una brava persona, sempre attiva e ben voluta da tutti”. Così lo ricorda Fabio Natta, sindaco di Cesio, il paese in cui abitava Adriano Muratorio, l’operaio 59enne che ha perso la vita in un tragico incidente sul lavoro questo pomeriggio a San Lazzaro Reale, frazione di Borgomaro, all’interno della ditta Maglio.

“Il paese è profondamente scosso per l’accaduto – afferma Natta – sono tutti senza parole. Non era originario di Cesio, ma ci abitava da più di 20 anni con la sua famiglia, proprio al centro del paese, dove lo si vedeva sempre “trafficare” e fare lavoretti sulla macchina e sulla bicicletta. 

Una morte sul lavoro è sempre una cosa terribile da accettare – conclude – Tutto il paese si stringe attorno al dolore della famiglia“.

Condividi questo articolo: