20 Aprile 2024 10:45

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 10:45

IMPERIA. TRAGEDIA IN VIA PARINI, BAMBINO IN GRAVI CONDIZIONI DOPO ESSERE CADUTO DAL TERRAZZO. IN ELICOTTERO AL SANTA CORONA/FOTO E VIDEO

In breve: Tragedia questo pomeriggio in via Parini a Oneglia. Un bambino, per cause ancora in fase di accertamento, è caduto dal terrazzo della propria abitazione, situato al terzo piano.

collage bimbo

Tragedia questo pomeriggio in via Parini a Oneglia. Un bambino di circa due anni e mezzo, di origini tunisine, per cause ancora in fase di accertamento (giocava con la sorellina e si è sporto troppo, precipitando al suolo, ndr), è caduto dal terrazzo della propria abitazione, situato al terzo piano. 

Immediato l’intervento della Croce Rossa, del 118 e dei Vigili del Fuoco. Al loro arrivo il bambino è subito apparso in gravissime condizioni, tanto che è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso, che atterrerà ai minuti all’ingresso del casello autostradale di Imperia Est. Dopo essere stato stabilizzato, il piccolo è stato trasportato all’Ospedale Santa Corona in codice rosso di massima gravità.

Una seconda ambulanza è intervenuta a seguito di un malore che ha colpito la mamma del bambino, subito dopo l’incidente.

L’area dell’incidente è stata transennata per permettere ai Carabinieri di ricostruire la dinamica dell’incidente, ancora tutta da chiarire. Secondo una prima ricostruzione, al momento della caduta il bimbo si trovava da solo in casa insieme alla madre e ad ai fratellini.

Condividi questo articolo: