29 Marzo 2024 10:50

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 10:50

IMPERIA. ESPLOSIONE ACQUEDOTTO, TORNA L’ACQUA NEL GOLFO DIANESE. ZA GARIBALDI:”UN PLAUSO AGLI OPERAI”/I DETTAGLI

In breve: Sono terminati da pochi minuti i lavori di ripristino dell'acquedotto Roja, a seguito della rottura di un tubo avvenuta questa mattina alle 4 in Piazza Nino Bixio, sulla spianata, a Oneglia

collage_acqueewffewzgar

Diano Marina. Sono terminati da pochi minuti i lavori di ripristino dell’acquedotto Roja, a seguito della rottura di un tubo avvenuta questa mattina alle 4 in Piazza Nino Bixio, sulla Spianata, a Oneglia.

Gli operai dell’Amat e della Tecnosaldo hanno lavorato senza sosta per consentire al golfo dianese di riavere l’approvvigionamento idrico. L’acqua dunque, dopo l‘inevitabile chiusura necessaria per operare sul guasto, è stata riaperta ma con una pressione inferiore, per consentire l’ultimazione dei lavori. 

“Voglio fare un plauso a tutti gli operai e tecnici impegnati da questa mattina all’alba per ripristinare l’erogazione dell’acqua al golfo dianese – Ha commentato il vice sindaco della città degli aranci, Cristiano Za GaribaldiIl problema dell’acquedotto, così come quello della rete fognaria, è uno di quei problemi che deve essere messo al centro dell’agenda politica delle amministrazioni“.

Condividi questo articolo: