26 Aprile 2024 04:22

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 04:22

HELSINKI. LA ONLUS IMPERIESE SORRIDI CON PIETRO ARRIVA ALLA MARATONA DI HELSINKI CON VALENTINA STASSI E BENEDETTO ADOLFO/I DETTAGLI

In breve: I due atleti imperiesi sabato 12 agosto hanno partecipato alla maratona di Helsinki, portando sino in Finlandia i colori della onlus Sorridi con Pietro.

Maratona

Nella giornata di sabato 12 agosto due atleti imperiesi hanno partecipato alla maratona di Helsinki. Si tratta di Valentina Stassi, vicepresidente della onlus Sorridi con Pietro, e di Benedetto Adolfo, ex dirigente della Provincia di Imperia. Sia l’una sia l’altro non sono nuovi a competizioni di questo tipo, avendo già una certa confidenza con le maratone.

La maratona di Helsinki (42,195 km) è un evento sportivo di portata internazionale, con migliaia di partecipanti provenienti da oltre 60 paesi. Quest’anno anche la città di Imperia ha potuto partecipare con i due atleti, inoltre tramite la sua vicepresidente la onlus Sorridi con Pietro è arrivata con il suo nome sino alla capitale finlandese.

La maratona si è svolta sotto una pioggia battente, in condizioni disagevole, ciononostante entrambi hanno concluso senza problemi la gara, con il tempo di 4 ore e 11 minuti per Valentina Stassi.

Condividi questo articolo: