IMPERIA. SI APRONO LE PORTE DEL CARCERE PER IL 29ENNE ARRESTATO A MOLTEDO DOPO UNA FUGA NEL TORRENTE CARAMAGNA. SU DI LUI PENDEVA…/ I DETTAGLI

Cronaca Home

Si sono aperte le porte del carcere per il 29enne, H.J.P., arrestato ieri, al termine di una caccia all’uomo condotta dai carabinieri nella frazione di Moltedo.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Schermata 2017-08-17 alle 08.44.41

Imperia. Si sono aperte le porte del carcere per il 29enne, H.J.P., arrestato ieri, al termine di una caccia all’uomo condotta dai carabinieri nella frazione di Moltedo. Sul giovane, pregiudicato per furto, resistenza a pubblico ufficiale e rapina, pendeva un mandato di carcerazione emesso pochi giorni fa dal Tribunale di Imperia per un cumulo di pene divenute definitive.

Il 29enne è stato dunque tradotto nel carcere di Imperia in attesa del processo per direttissima, legato alla sua ultima “bravata”, che si svolgerà domattina in tribunale. Il giovane dovrà nuovamente rispondere di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale oltre al tentato furto di rame all’interno del cimitero di Caramagna. 

 

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!