24 Aprile 2024 09:17

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 09:17

SELEZIONI PER IL FESTIVAL DI SANREMO. IL CANTAUTORE DIANESE SUPERA LA FASE INTERREGIONALE. SIMONE ALESSIO:”HO VISSUTO UN ANNO RICCO DI SODDISFAZIONI. ORA…”/LE IMMAGINI

In breve: Dopo aver conquistato il primo turno nella fase regionale, Simone ha convinto una seconda volta la giuria, uscendo vittorioso anche dalla fase interregionale, che si è svolta nelle Marche.

SIMAL

Un altro step superato per il giovane cantautore dianese Simone Alessio. Dopo aver conquistato il primo turno nella fase regionale,  Simone ha convinto una seconda volta la giuria, uscendo vittorioso anche dalla fase interregionale, che si è svolta nelle Marche.

La prossima tappa, quindi, è proprio Sanremo a ottobre, dove ad attenderlo ci saranno la semifinale e la finale nazionale di Area Sanremo, quest’ultima sarà trasmessa sulla Rai.

Sono molto soddisfatto – afferma Simone a ImperiaPost -perché in poco tempo e con poco studio son riuscito a entrare nelle orecchie e nel cuore di migliaia di persone trasmettendo il senso delle mie canzoni, e ora sono là in mezzo ai migliori.

Il brano che presenterò all’ eventuale finale è una bomba! Ma ora mi voglio godere il momento e le soddisfazioni di questo fantastico anno, tra cui essere andato su Rai3, passaggi radiofonici, aver diviso il palco con grandi artisti quali Sarcina,Tony Maiello e Laura Bono.

Quest’anno è stata una favola – conclude – e ora a Sanremo non ho nulla da perdere!”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: