24 Aprile 2024 21:36

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 21:36

IMPERIA. SPORCIZIA E DEGRADO AL PARCO GIOCHI DI LARGO GHIGLIA. LA RABBIA DELLE MAMME:”BOTTIGLIE DI VETRO ABBANDONATE, CARTACCE E…”/LE IMMAGINI

In breve: È arrivata alla redazione di ImperiaPost un'altra segnalazione riguardo alle condizioni di degrado in cui versano alcune delle zone centrali della città

lagh

Bottiglie di vetro, cartacce e scritte sui muri. È questa la condizione in cui versa il parco giochi di Largo Ghiglia a Oneglia.

È arrivata alla redazione di ImperiaPost un’altra segnalazione riguardo alle condizioni di degrado in cui versano alcune delle zone centrali della città. Ultimamente, infatti, sono state oggetto di lamentele da parte dei residenti e dei commercianti diverse zone di Oneglia, colpite da raid vandalici, tra cui via Ospedale e piazzetta dell’Olmo, e ancora prima piazza Bianchi e via della Repubblica.

Questa volta la segnalazione riguarda il parco giochi per bambini di Largo Ghiglia, proprio a fianco delle scuole elementari. 

“Ecco come si presenta il parco di Largo Ghiglia – affermano alcune mamme – invece di essere un luogo pulito e adatto ai bambini, ci si ritrova a dover togliere bottiglie vuote di birra e rimuovere i rifiuti da terra”.

 

Condividi questo articolo: