26 Aprile 2024 12:46

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 12:46

IMPERIA. IL “MURALES CONTRO IL BULLISMO” AL CONCORSO NAZIONALE PER I MIGLIORI PROGETTI SOLIDALI. GENITORI ATTIVI:”AIUTATECI A VINCERE, MANCANO ANCORA POCHI GIORNI”

In breve: Il “Murales contro il Bullismo”, realizzato al Campetto delle Ferriere su iniziativa dell’Associazione Genitori @ttivi, partecipa (come unico ligure) al concorso nazionale “La Buona Vernice” che premia i 10 progetti solidali più votati sul web, su 84 presentati da tutta Italia

image2 (8)

Il “Murales contro il Bullismo”, realizzato al Campetto delle Ferriere su iniziativa dell’Associazione Genitori @ttivi, partecipa (come unico ligure) al concorso nazionale “La Buona Vernice” che premia i 10 progetti solidali più votati sul web, su 84 presentati da tutta Italia.

“Venerdì 8 settembre scadrà il termine per votare e abbiamo bisogno ancora di un ultimo sforzo da parte dei cittadini di Imperia – spiega il Direttivo di Ag@ –Attualmente, grazie all’aiuto di tanti sostenitori che si sono presi a cuore il nostro progetto, siamo in terza posizione con 2100 voti. Aiutateci a consolidare questa posizione, che ci consentirebbe di vincere ben 5000€ che verranno controllati e giustificati coerentemente al progetto presentato.

I quarti in classifica sono a soli 20 punti da noi, quindi in questi ultimi giorni di votazione dobbiamo darci dentro. Un minuto del vostro tempo per aiutarci a migliorare Imperia”

Per chi ancora non lo sapesse, si tratta di un concorso diretto a chi si occupa di solidarietà e sociale. Ag@ ha presentato il progetto del “murales contro il bullismo”, nato dalla collaborazione con molti ragazzi e bambini di varie scuole(Liceo artistico, Scuola edile, Ist. Marconi) e con il Consiglio Comunale dei Ragazzi, per migliorare un campetto pubblico di Imperia, lanciando un chiaro messaggio di lotta al bullismo.

Importantissimo l’apporto di Mrfijodor, writer di fama internazionale che ha aiutato a scegliere il bozzetto più adatto.

PER VOTARE è sufficiente cliccare sul seguente link: http://renneritalia.com/la-buona-vernice/bvv-progetto/un-murales-contro-il-bullismo/ scendere in fondo alla pagina e cliccare su “vota progetto”. Arriverà un codice sul telefonino, utile a completare la votazione.

Se invece avete Facebook, potete scegliere l’opzione “vota tramite Facebook” dopodiché, andando sulla pagina fb di Renner Italia e mettendo mi piace, il vostro voto vale triplo.

Condividi questo articolo: