28 Marzo 2024 17:55

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 17:55

IMPERIA. AGGRESSIONE E RAPINA SUI BINARI DELLA NUOVA STAZIONE, 30ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI/I DETTAGLI

In breve: Visti gli elementi di prova raccolti il giudice per le indagini preliminari, su richiesta del pubblico ministero, ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere che è stata eseguita nella mattinata odierna

rapina stazione

Verso la fine del mese di luglio, presso la nuova stazione ferroviaria, un viaggiatore era stato percosso e rapinato da un soggetto al momento non identificato. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile intervenuti hanno raccolto tutte le informazioni necessarie ed avviato un’attività d’indagine volta a dare un volto ed un nome al rapinatore.

Raccolti tutti gli indizi si è così potuto costruire un quadro indiziario che ha portato all’identificazione certa del criminale, un cittadino ucraino classe ’87, I.A. già conosciuto alle forze dell’ordine per svariati reati contro la persona, il patrimonio ed inerenti gli stupefacenti.

Visti gli elementi di prova raccolti il giudice per le indagini preliminari, su richiesta del pubblico ministero, ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere che è stata eseguita nella mattinata odierna dagli stessi militari che hanno effettuato l’indagine. Il 30enne verrà ascoltato entro 5 giorni dal giudice nell’interrogatorio di garanzia e resterà in custodia in carcere affinchè non possa reiterare le condotte criminose.

Condividi questo articolo: