24 Aprile 2024 09:34

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 09:34

IMPERIA. APRE IL PALASALUTE DI VIA ACQUARONE. IL DIRETTORE GENERALE DELL’ASL PRIOLI:”OTTIMA PARTENZA, ENTRO LA FINE DEL MESE…”/L’INTERVISTA

In breve: Hanno preso il via questa mattina i servizi all'interno del Palasalute in via Acquarone.

22171921_10212503980848471_1985937025_o

Hanno preso il via questa mattina i servizi all’interno del Palasalute in via Acquarone. Attualmente sono attivi poliambulatori, Cup, centro prelievi, anagrafe sanitaria e medicina sportiva, ma la struttura sarà completamente operativa entro la fine del mese, con il graduale trasloco dei reparti dalle sedi di via Nizza e viale Matteotti.

“Siamo molto soddisfatti di come si è avviata la prima giornata del Palasalute – afferma il direttore generale dell’Asl 1 Imperiese Marco Damonte Prioli – la struttura è moderna, accogliente e tecnologicamente attrezzata. Grande attenzione è stata riservata all’accessibilità, a partire dai parcheggi fino al raggiungimento di ogni settore. 

Oggi abbiamo già eseguito 50 prelievi ed effettuato altri servizi continua – con grande piacere abbiamo notato che molti cittadini si sono presentati senza appuntamento, solamente per vedere come si presentava la struttura e per famigliarizzare con il posto. Questo ci fa capire che la comunicazione che abbiamo fatto nel periodo precedente è servita.

Ovviamente, essendo il primo giorno – aggiunge – ci sono stati alcuni problemi dovuti alla novità, ma sono stati tutti gestiti con professionalità. Entro la fine del mese tutti i servizi saranno trasferiti dalle sedi di via Nizza e viale Matteotti, progressivamente. 

In caso di allerta grave, rossa o arancione – concludela struttura sarà chiusa e i cittadini con prenotazione verranno avvertiti. Le prestazioni saranno recuperate nei giorni successivi, mentre una parte di attività non sarà interrotta e verrà spostata in altre sedi. I disagi saranno i minori possibili”.

Condividi questo articolo: