25 Aprile 2024 10:37

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 10:37

SABATO 7 OTTOBRE AL PALAZZETTO DELLO SPORT L’OPEN DAY DI JUDO CON L’OK CLUB IMPERIA. VASSALLO:”PORTERÀ IL NOME DELLA CITTÀ A LIVELLO NAZIONALE”

In breve: Sabato 7 ottobre alle ore 15:00 presso il palazzetto dello sport di Imperia si terrà il Judo Open Day organizzato dalla Federazione Italiana Judo Lotta Karate e Arti Marziali (FIJLKAM) in collaborazione con la Warner Bros

collage_okclub_plsportvassallo

Sabato 7 ottobre alle ore 15:00 presso il palazzetto dello sport di Imperia si terrà il Judo Open Day organizzato dalla Federazione Italiana Judo Lotta Karate e Arti Marziali (FIJLKAM) in collaborazione con la Warner Bros.

Per la provincia di Imperia è stato selezionato l’OK CLUB, associazione attiva sul territorio dal 1997, che da diversi anni ricopre posizioni di rilievo nel panorama nazionale sia nel Judo sia nella Lotta Olimpica.

La manifestazione sarà un‘occasione speciale per tutti i bambini e ragazzi al di sotto dei 13 anni che, suddivisi per fasce d’età e seguiti da tecnici FIJLKAM altamente preparati e qualificati, impareranno la storia, la filosofia ed i principi che stanno alla base delle arti marziali, con l’opportunità di giocare e muoversi imparando.

Al termine delle attività a tutti i partecipanti sarà consegnato un gadget a tema “NinjaGo” ed un invito per la partecipazione ad un concorso a premi sul sito www.fijlkam.it.

L’Assessore Vassallo commenta: “L’Ok Club partecipa da sempre attivamente alla realtà sportiva della nostra Città. Lo scorso anno è stata la volta del campione olimpico Fabio Basile, mentre sabato Imperia sarà protagonista di un evento nazionale che porterà il nome della città a e dello sport in un contesto di alto livello”.

Condividi questo articolo: