29 Marzo 2024 03:29

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 03:29

IMPERIA. “DISCARICA ABUSIVA? NO, SIAMO NEL CIMITERO DI PORTO MAURIZIO”. ESPLODE LA RABBIA DEI PARENTI DEI DEFUNTI:”UNA VERGOGNA ASSOLUTA”/FOTO E VIDEO

In breve: Tutto questo si trova accatastato in una zona del cimitero di Porto Maurizio, precisamente nel parcheggio in fondo al camposanto.

Schermata 2017-10-05 alle 12.24.47

Divani, materiale edile e lapidi rotte. Tutto questo si trova accatastato in una zona del cimitero di Porto Maurizio, precisamente nel parcheggio in fondo al camposanto.

A segnalarlo alla redazione di ImperiaPost sono alcuni parenti dei defunti sepolti proprio nel cimitero di Porto Maurizio: Discarica abusiva? Niente affatto, siamo all’interno del cimitero di Porto Maurizio.

Il degrado non conosce confini in questa città allo sfascio – continua – Al materiale edile si aggiungono divani e quant’altro! Una vergogna ormai assoluta Imperia”.

A seguito della segnalazione, un inviato del giornale si è recato sul posto, constatando di persona la presenza dei materiali abbandonati. Oltre a divani, scarti edilizi e lapidi rotte, sono state trovate anche bombole del gas, lamiere e rifiuti di vario genere.

Non è la prima volta che i cimiteri comunali sono oggetto di lamentele da parte dei parenti dei defunti, i quali, più volte, si sono rivolti a Imperiapost per testimoniare la situazione, nella speranza di un intervento da parte delle istituzioni.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: