IMPERIA. “DISCARICA ABUSIVA? NO, SIAMO NEL CIMITERO DI PORTO MAURIZIO”. ESPLODE LA RABBIA DEI PARENTI DEI DEFUNTI:”UNA VERGOGNA ASSOLUTA”/FOTO E VIDEO

Cronaca Home

Tutto questo si trova accatastato in una zona del cimitero di Porto Maurizio, precisamente nel parcheggio in fondo al camposanto.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!

Schermata 2017-10-05 alle 12.24.47

Divani, materiale edile e lapidi rotte. Tutto questo si trova accatastato in una zona del cimitero di Porto Maurizio, precisamente nel parcheggio in fondo al camposanto.

A segnalarlo alla redazione di ImperiaPost sono alcuni parenti dei defunti sepolti proprio nel cimitero di Porto Maurizio: Discarica abusiva? Niente affatto, siamo all’interno del cimitero di Porto Maurizio.

Il degrado non conosce confini in questa città allo sfascio – continua – Al materiale edile si aggiungono divani e quant’altro! Una vergogna ormai assoluta Imperia”.

A seguito della segnalazione, un inviato del giornale si è recato sul posto, constatando di persona la presenza dei materiali abbandonati. Oltre a divani, scarti edilizi e lapidi rotte, sono state trovate anche bombole del gas, lamiere e rifiuti di vario genere.

Non è la prima volta che i cimiteri comunali sono oggetto di lamentele da parte dei parenti dei defunti, i quali, più volte, si sono rivolti a Imperiapost per testimoniare la situazione, nella speranza di un intervento da parte delle istituzioni.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!