25 Aprile 2024 15:35

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 15:35

IMPERIA. CAMION INCASTRATO ALL’INCROCIO DI VIA AIRENTI, TRAFFICO IN TILT. LA RABBIA DEI RESIDENTI:”NON È LA PRIMA VOLTA, CHIEDIAMO…”/IL CASO

In breve: Un camion incastrato all'incrocio tra via Aireti e via Marte ha bloccato il traffico per alcune decine di minuti in zona Caramagna questa mattina.

Schermata 2017-10-06 alle 18.22.49

Un camion incastrato all’incrocio tra via Aireti e via Marte ha bloccato il traffico per alcune decine di minuti in zona Caramagna questa mattina.

Non è la prima volta che capita e i residenti hanno sollevato la questione anche durante l’incontro organizzato da Libero Comitato Val Caramagna e Caramagna Urgente. 

Il problema c’è, non è la prima volta che capita – afferma Vittorio Chisci, uno dei portavoce del gruppo Caramagna Urgente l’incrocio è abbastanza pericoloso, perché lo stop è sulla strada principale. I residenti ormai sono abituati e fanno attenzione, ma qualcuno che non è del posto potrebbe sbagliarsi, come è già successo, causando incidenti.

La strada di collegamento dovrebbe continuare fino alla rotonda del Conad, ma non è mai stata terminata. Se fosse finita il problema dei camion potrebbe risolversi, magari rendendo, solamente per loro, la strada a senso unico. 

L’incrocio è un punto nevralgicocontinuase si intasa come questa mattina, rimangono bloccate più di 3 mila persone, più quelle delle varie vallate e possono esserci conseguenze anche più gravi, in caso di neccessità di passaggio di mezzi di soccorso in emergenza.

Questo punto della viabilità – conclude – lo abbiamo trattato nell’assemblea e lo porteremo all’attenzione del sindaco il 17 ottobre”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: