23 Aprile 2024 18:56

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 18:56

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO PARODI NELLA CONFERENZA REGIONALE DEI CONSIGLI COMUNALI LIGURIA. LA SODDISFAZIONE DI AZIONE CIVICA E PER IMPERIA

In breve: I Gruppi Consiliari di Azione Civica e Per Imperia esprimono grande soddisfazione per l'elezione del Presidente del Consiglio Comunale di Imperia Diego Parodi, nel direttivo della Conferenza Regionale dei Consigli Comunali Liguria

collage_sodazcimpparodi

I Gruppi Consiliari di Azione Civica e Per Imperia esprimono grande soddisfazione per l’elezione del Presidente del Consiglio Comunale di Imperia Diego Parodi, nel direttivo della Conferenza Regionale dei Consigli Comunali Liguria.

“Un riconoscimento prestigioso all’ottimo lavoro svolto e all’esperienza maturata in questi anni dal Presidente, che nel significativo ruolo che verrà a ricoprire rappresenterà la Città di Imperia e il Ponente Ligure.

Le più vive congratulazioni dunque per il nuovo importante incarico nel convincimento che il Presidente Parodi saprà offrire un contributo attivo per migliorare l’efficienza e le funzioni del nostro Comune”.

Condividi questo articolo: