IMPERIA. “MIA FIGLIA ERA CON UN AMICO”. RISOLTO IL GIALLO DELLA BAMBINA “SCOMPARSA” AL PARCO URBANO/ECCO COSA E’ SUCCESSO

Cronaca Home

Una telefonata allarmata nel tardo pomeriggio aveva fatto scattare le ricerche. La voce femminile dall’altro capo del telefono sosteneva che la bambina, di carnagiore chiara, capelli biondi, fosse in compagnia di un uomo di colore non ben identificato

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!

bimba

“Mia figlia era con un amico”. Si è chiuso, per fortuna, con un lieto fine,  il giallo della bambina “scomparsa” al parco urbano. Una telefonata allarmata nel tardo pomeriggio aveva fatto scattare le ricerche. La voce femminile dall’altro capo del telefono sosteneva che la bambina, di carnagiore chiara, capelli biondi, fosse in compagnia di un uomo di colore non ben identificato.

Le forze dell’ordine, temendo un rapimento, si erano mobilitate e al parco urbano erano convogliate Polizia e Guardia di Finanza, con l’ausilio dei Vigili del Fuoco e della Guardia Costiera (per le ricerche via mare).

Dopo circa un’ora è arrivata la telefonata chiarificatoria della madre della bambina. “Mia figlia era con un amico – ha spiegato alla Polizia – Eravamo a mangiare al Mcdonald’s, una comitiva. Mia figlia è uscita con un amico per una passeggiata al parco urbano”. L’allarme è così rientrato.

 

 

 

 

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!