25 Aprile 2024 23:31

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 23:31

IMPERIA. STOP ALLA RIQUALIFICAZIONE DELL’EX SAIRO. CASANO:”UN’ALTRA NOTA DI RIDICOLO AL BILANCIO SOCIALE”

In breve: A seguito della notizia riguardante la bocciatura del progetto di riqualificazione dell'ex Sairo da parte della Soprintendenza, prende la parola il consigliere comunale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale Alessandro Casano.

CSSR

A seguito della notizia riguardante la bocciatura del progetto di riqualificazione dell’ex Sairo da parte della Soprintendenza, prende la parola  il consigliere comunale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale Alessandro Casano.

“La bocciatura del progetto di recupero e riqualificazione della ex SAIRO da parte della Soprintendenza aggiunge, se mai ce ne fosse stato bisogno, una ulteriore nota di ridicolo al bilancio sociale che questa amministrazione ha presentato al consiglio comunale qualche settimana fa con grande enfasi.

Fa sorridere che in questo documento – continua Casanocostato €20000 alle tasche dei cittadini imperiesi, la riqualificazione dello stabilimento SAIRO fosse data addirittura come già fatta mentre invece non è stato approvato neppure il progetto. Tutto questo mette a nudo il carattere propagandistico ed elettorale di un documento di cui nessuno sentiva la mancanza e che offre un’immagine imbarazzante di una Amministrazione che non riesce ad essere credibile neanche quando mette in scena una crisi di maggioranza che sembra più una pantomima piuttosto che qualcosa di serio”.

Condividi questo articolo: