18 Aprile 2024 20:25

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 20:25

GIORNATA MONDIALE DEL DIABETE, LE FONTANE DELLA PROVINCIA DI IMPERIA SI TINGONO DI BLU. I RINGRAZIAMENTI DELL’ADGP ONLUS/LE IMMAGINI

In breve: Si sono appena conclusi gli eventi connessi alla Giornata Mondiale del Diabete 2017 e l’Associazione Diabete Giovanile di Ponente Onlus desidera sentitamente esprimere gratitudine alle Amministrazioni Comunali...

collage_gmdiabeteringrazia

Si sono appena conclusi gli eventi connessi alla Giornata Mondiale del Diabete 2017 e l’ADGP Onlus (Associazione Diabete Giovanile di Ponente) desidera sentitamente esprimere gratitudine alle Amministrazioni Comunali di Imperia, Sanremo e Bordighera per il sostegno, colorando di blu piazze, statue e fontane.

L’ADGP ringrazia i gestori del parco giochi Aquarium” di Pontedassio e del parco giochi “La Fabbrica di Pillow” di Arma di Taggia, per l’ospitalità e l’aiuto nell’organizzazione degli eventi.

Per ultimo, ma non per questo meno importante, l’associazione vuole ringraziare le persone che semplicemente si sono soffermate per chiedere informazioni sul Diabete Mellito di Tipo 1 o per conoscere le iniziative della nostra associazione.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”289083″]

Condividi questo articolo: