25 Aprile 2024 13:50

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 13:50

IMPERIA. A UN ANNO DALL’INAUGURAZIONE PIOVE DENTRO LA NUOVA STAZIONE. LA RABBIA DEI PENDOLARI:”È UNA VERGOGNA”/ FOTO E VIDEO

In breve: All'interno della struttura, ad oggi, manca ancora un punto di ristoro e un'edicola. Solo nelle scorse settimane sono iniziati i lavori per la realizzazione degli uffici per la Polfer.

collage_piovestazione11_v1

Il maltempo ha messo a nudo “tutte” le magagne della nuova stazione di Imperia. Molte le segnalazioni dei pendolari che già in passato avevano denunciato la presenza di acqua piovana all’interno e nel parcheggio della stazione ferroviaria. La struttura era stata inaugurata esattamente un anno fa, l’11 dicembre del 2016, e non si contano più gli interventi di manutenzione straordinaria per sopperire alle problematiche sorte post-arrivo del primo treno. “È una vergogna – commentano alcuni pendolari – in una stazione nuova non ci si aspetta di vedere scene del genere”. 

All’interno della struttura, ad oggi, manca ancora un punto di ristoro e un’edicola. Solo nelle scorse settimane sono iniziati i lavori per la realizzazione degli uffici per la Polfer. 




[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”292648″]

Condividi questo articolo: