20 Aprile 2024 05:36

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 05:36

IMPERIA. IL MOVIMENTO 5 STELLE IN VISITA ALLA NUOVA STAZIONE. DE FERRARI:”PRESENTA ANCORA MOLTE CRITICITÀ, LE ISTITUZIONI…”

In breve: " Le ultime piogge intense cadute nei giorni scorsi hanno provocato l’ennesimo allagamento di una struttura inaugurata in pompa magna un anno fa esatto con le solite passerelle istituzionali "

collage_deferrari_m5stazione

“A un anno dall’inaugurazione della nuova stazione di Imperia, anche l’assessore Berrino finalmente si è accorto che qualcosa non torna. Le ultime piogge intense cadute nei giorni scorsi hanno provocato l’ennesimo allagamento di una struttura inaugurata in pompa magna un anno fa esatto con le solite passerelle istituzionali bipartisan e che fa acqua da tutte le parti – Scrive in una nota stampa Marco De Ferrari, portavoce del MoVimento 5 Stelle in Regione Liguria.

“Ieri il MoVimento 5 Stelle Liguria ha eseguito un sopralluogo in stazione, per constatare le principali criticità strutturali evidenziate sin dai primi giorni: prime fra tutte, le innumerevoli infiltrazioni che hanno fatto riversare acqua piovana a flutti nei corridoi al suo interno e nel parcheggio auto sottostante, allagandoli in più punti.

Oggi, passata la tempesta, le istituzioni non si perdano nel solito “bicchiere d’acqua” e si proceda immediatamente nell’avviare concreti interventi su tutte le criticità (compreso un potenziamento dei bus navetta rendendoli adeguati ai flussi di lavoratori e studenti), per garantire adeguato servizio e presidio ai cittadini. Alle parole l’assessore Berrino faccia seguire i fatti”.

Condividi questo articolo: