29 Marzo 2024 02:13

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 02:13

IMPERIA. VIA ACQUARONE NUOVAMENTE CHIUSA. TRAFFICO IN TILT, MONTA LA PROTESTA. CAPACCI:”ULTIMI LAVORI, ANCORA UN PO’ DI PAZIENZA”/IL CASO

In breve: Valanga di polemiche ieri, lunedì 18 dicembre, per via della nuova chiusura di via Acquarone disposta dal Comune di Imperia nell'ambito dei lavori per la messa in sicurezza del Rio Artallo

collage_viacchiusa192

Valanga di polemiche ieri, lunedì 18 dicembre, per via della nuova chiusura di via Acquarone disposta dal Comune di Imperia nell’ambito dei lavori per la messa in sicurezza del Rio Artallo, intervento quest’ultimo necessario per garantire la piena agibilità del Palasalute.

A seguito della revoca del senso unico alternato istituito all’inizio del novembre scorso, via Acquarone è stata nuovamente chiusa al traffico veicolare, scatenando le proteste di molti imperiesi per via delle lunghe code formatesi, in particolare nella serata di ieri, a Porto Maurizio. Code che si formano anche a causa della poca segnaletica presente costringendo gli automobilisti ad arrivare al fondo di via Acquarone e fare inversione di marcia.

Tantissime le manifestazioni di dissenso sui socialnetwork da parte degli imperiesi rimasti imbottigliati nel traffico. Contattato da ImperiaPost, il sindaco Carlo Capacci ha dichiarato:“Bisogna avere ancora un po’ di pazienza, si tratta degli ultimi lavori prima della conclusione definitiva dell’intervento”.

Restano ancora da riasfaltare la strada e da completare la segnaletica. Entro pochi giorni, Via Acquarone sarà finalmente riaperta al traffico. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”294328″]

Condividi questo articolo: