23 Aprile 2024 17:18

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 17:18

IMPERIA. FRIGORIFERI, LAVATRICI E ARMADI ABBANDONATI IN VIA FANNY RONCATI CARLI. LA RABBIA DEI RESIDENTI:”INCIVILTÀ E POCHI CONTROLLI”/FOTO E VIDEO

In breve: Ancora un caso di abbandono di rifiuti ingombranti in luoghi non idonei.

rifvtn

Ancora un caso di abbandono di rifiuti ingombranti in luoghi non idonei. Questa volta la segnalazione arriva da via Fanny Roncati Carli, dove sono stati trovati dai residenti una lavatrice, vari mobili, elettrodomestici, materassi e anche attrezzi da palestra.

Questa è la situazione da ieri in via Fanny Roncati Carliscrive una lettrice a ImperiaPost Se non esiste un controllo da parte delle autorità deve essere i cittadini stessi a tutelare il propio territorio.

Sono mesi che cerchiamo di individuare le persone incivili che ogni notte scaricano rifiuti ingombranti nei punti di raccoltaconclude – Troviamo lavatrici, frigoriferi, armadi, materassi e addirittura pannelli solari rotti. Possibile che non si possa fare nulla?”.

Imperia non è nuova a questi episodi. Sono numerose infatti le segnalazioni di rifiuti abbandonati in diversi punti della città e, per far fronte al problema, l’amministrazione ha deciso di installare delle fotocamere ambientali per stanare i “furbetti” della spazzatura. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: