19 Aprile 2024 13:51

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 13:51

DOPO LA CRISI, IL BALLERINO IMPERIESE DANIELE ROMMELLI VINCE LA SFIDA AD “AMICI” DI MARIA DE FILIPPI CONTRO LUCA/ ECCO COM’È ANDATA

In breve: Una performance per il ballerino nostrano che consolida ulteriormente il suo posto all'interno della scuola di "Amici" di Maria De Filippi in onda su Canale 5

daniele Rommelli

Il ballerino imperiese Daniele Rommelli, 24 anni, ha vinto, questo pomeriggio, la sfida contro Luca della squadra delle “Fiamme”. Durante la comparata di ballo, nell’ambito di un’esibizione live della professoressa Paola Turci che ha cantato “Eclissi”, i due si sono sfidati su una coreografia della maestra Peparini.

Una performance per il ballerino nostrano che consolida ulteriormente il suo posto all’interno della scuola di “Amici” di Maria De Filippi in onda su Canale 5. Daniele esclude la Celentano che avrebbe comunque votato per lui, Goodson, la Peparini e Garrison lo preferiscono a Luca. Con la vittoria odierna, si tratta della seconda sfida vinta dall’imperiese che nei giorni scorsi aveva espresso il suo disagio per i ritmi e le pressioni del programma televisivo. 

Clicca QUI per il video della sfida.

CHI E’ DANIELE ROMMELLI (tratto dal sito internet ufficiale dell’artista)

Nato a Imperia l’11 agosto 1993, si è avvicinato nel mondo della danza nei primi mesi del 2004, iniziando a prendere lezioni di Hip Hop nella palestra Creativa di Imperia. La forte passione lo ha portato a intensificare sempre di più i suoi studi. Ha partecipato a molteplici contest sia in crew che come solista, guadagnandosi il primo premio in diverse occasioni.

Si è formato con i migliori ballerini e coreografi del mondo come Hollywood, Brian Green, Parriss Goebel, Ian Eastwood, Sean Evaristo, JBlaze, Nick Dremoura, Mr Wiggles, Poppin’ Pete, Amari Marshall e molti altri nomi della scena nazionale e internazionale, viaggiando anche oltre frontiera, ad esempio studiando a Parigi, nella rinomata scuola Juste Debout School, e Los Angeles, alla Movement life style, DebbieReinolds Dance Studio e Millennium Dance Complex. 

Affermato ballerino con una padronanza tecnica completa in tutti gli stili dell’Hip Hop. Ha iniziato a coreografare e ballare in parecchie crew dove scoprì la passione nel trasmettere l’emozione della danza.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: