18 Aprile 2024 09:02

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 09:02

SANREMO 2018. TERZA SERATA. GAZZE’, IL DUO META-MORO E LO STATO SOCIALE TRA I MIGLIORI, MALE NOEMI, CACCAMO, MARIO BONDI E…/ECCO LA CLASSIFICA

In breve: Max Gazzè, Ermal Meta e Fabrizio Moro e lo Stato Sociale risultano i migliori artisti in gara dopo la terza serata del 58° Festival di Sanremo andata in onda ieri, giovedì 8 febbraio, su RaiUno

hdfghvw5beg

Max Gazzè, Ermal Meta e Fabrizio Moro e lo Stato Sociale risultano i migliori artisti in gara dopo la terza serata del 58° Festival di Sanremo andata in onda ieri, giovedì 8 febbraio, su RaiUno. Male Noemi, Giovanni Caccamo, Mario Biondi e il duo Fogli-Facchinetti. Al termine delle esibizioni dei 10 “campioni” (ieri, mercoledì 8 febbraio, erano saliti sul palco gli altri 10) è stata comunicata una classifica provvisoria, sempre suddivisa in tre fasce, relativa solo al voto espresso dalla sala stampa.

Nella prima serata, martedì, lo ricordiamo, i 20 artisti erano stati valutati dalla giuria demoscopica e, tra i più votati erano figuravano Ron, Nina Zilli, Max Gazzè, Noemi, Annalisa e Lo Stato Sociale, oltre a Ermal Meta e Fabrizio Moro.

La classifica finale sarà espressione di un sistema misto di voto che terrà conto per il 40% del televoto, per il 30% del giudizio dei membri della giuria della sala stampa e per il 30% della giuria demoscopica.

LA CLASSIFICA

BLU – PIU VOTATI

Max Gazzé – “La leggenda di Cristalda e Pizzomunno”
Ermal Meta e Fabrizio Moro – “Non mi avete fatto niente”
Lo Stato Sociale – “Una vita in vacanza”

GIALLO – MEDI

Enzo Avitabile e Beppe Servillo – “Il coraggio di ogni giorno”
Luca Barbarossa – “Passame er sale”
The Kolors – “Frida”

ROSSO – MENO VOTATI

Noemi – “Non smettere mai di cercarmi”
Giovanni Caccamo – “Eterno”
Mario Biondi – “Rivederti”
Roby Facchinetti e Riccardo Fogli – “Il segreto del tempo”

 

 

 

Condividi questo articolo: