29 Marzo 2024 06:22

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 06:22

IMPERIA. POST SUL MINISTRO MARIA ELENA BOSCHI CONDIVISO SU FACEBOOK. I CHIARIMENTI DI LUIGINO DELLERBA:”ERA CHIARAMENTE UN FAKE. L’HO PUBBLICATO PER ERRORE”

In breve: A seguito delle polemiche riguardo la condivisione del post riguardante il ministro Maria Elena Boschi pubblicato su Facebook dal vice presidente della provincia di Imperia Luigino Dellerba, arrivano le spiegazioni.

BeFunky grsfb

A seguito delle polemiche riguardo la condivisione del post riguardante il ministro Maria Elena Boschi pubblicato su Facebook dal vice presidente della provincia di Imperia Luigino Dellerba, arrivano le spiegazioni.

In merito alle polemiche nate da una mia condivisione su facebook ritengo opportuno e doveroso fornire alcuni chiarimenti – spiega Dellerba.

È stata probabilmente la mia poca confidenza con il mezzo tecnologico a causare l’erronea condivisione di un post altrui (peraltro da me prontamente rimosso una volta accortomi dello sbaglio) tra l’altro palesemente falso e proveniente da un partito avversario politico di quello, Forza Italia, nel quale notoriamente milito sin dalla prima ora.

Lungi da me la volontà di offendere chicchessia – continua men che meno la ministra Maria Elena Boschi, ne tantomeno di far campagna elettorale tramite metodi che non appartengono alla mia storia politica e personale e lontanissimi dal mio stile.

Certo di aver chiarito lo spiacevole episodio – conclude – e comunque scusandomi per l’accaduto con chiunque si fosse ritenuto erroneamente offeso, auspico che non vi siano ulteriori strumentalizzazioni inutili e, a questo punto, gratuite”.

Condividi questo articolo: