28 Marzo 2024 13:03

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 13:03

IMPERIA. CLAUDIO SCAJOLA CANDIDATO SINDACO. IL NIPOTE MARCO:”RINGRAZIO MIO ZIO, MA LA CANDIDATURA NON DEV’ESSERE UNA COSA DI FAMIGLIA”/ IL COMMENTO

In breve: Dal 5 marzo mattina si parlerà di elezioni amministrative e tutti insieme, unendo le realtà politiche e civiche del centro destra, ragioneremo e costruiremo il progetto migliore per il bene della città di Imperia".

scajola family

È timida, probabilmente cauta e dettata da un ordine di scuderia la reazione dell’assessore regionale all’urbanistica Marco Scajola, nipote dell’ex Ministro Claudio Scajola che ha annunciato questo pomeriggio la sua candidatura alla carica di sindaco di Imperia. Scajola senior ha dichiarato che solo una candidatura del nipote potrebbe farlo desistere dal suo intento.

“Ringrazio mio zio, Claudio Scajola  – scrive in una nota Marco Scajola – per le belle parole che ha espresso nei miei confronti, parole che ricambio con stima e affetto. Credo tuttavia che la questione della scelta del sindaco di Imperia non debba essere vista come una questione interna alla famiglia Scajola. Il tema è molto più ampio e delicato e adesso, fino al 4 marzo, dobbiamo essere tutti concentrati per le politiche e per la vittoria del centro destra per risollevare il nostro Paese, messo in ginocchio dalle politiche fallimentari del centro sinistra. Dal 5 marzo mattina si parlerà di elezioni amministrative e tutti insieme, unendo le realtà politiche e civiche del centro destra, ragioneremo e costruiremo il progetto migliore per il bene della città di Imperia”. 

Condividi questo articolo: