16 Aprile 2024 08:28

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 08:28

IMPERIA. ELEZIONI 2018. CLAUDIO SCAJOLA CANDIDATO SINDACO, IL PD: “E’ UN PROBLEMA DEL CENTRODESTRA, NOI DORMIAMO SERENI”/VIDEO

In breve: "Il problema di Claudio Scajola è del centrodestra, non nostro". Lo ha dichiarato questa mattina, a margine della conferenza stampa sul caso rifiuti, il segretario cittadino del Partito Democratico Antonio De Bonis

scajola pd

“Il problema di Claudio Scajola è del centrodestra, non nostro“. Lo ha dichiarato questa mattina, a margine della conferenza stampa sul caso rifiuti, il segretario cittadino del Partito Democratico Antonio De Bonis in merito alle voci che vedrebbero l’ex Ministro, che sabato scorso ha annunciato la sua intenzione di candidarsi Sindaco, in trattativa con il Pd.

Claudio Scajola se si vorrà candidare dovrà presentare la lista nei tempi dovuti. Io vedo questa situazione un’ulteriore prova di forza muscolare all’interno del dibattito che dura da mesi all’interno di Forza Italia tra il nipote e lo zio per far vedere chi controlla e chi comandaha dichiarato De Bonis – Claudio Scajola ha portato le truppe cammellate per dimostrare che Forza Italia la controlla lui.

Noi vedremo quello che succede. La linea del PD è quella decisa sia a livello comunale e provinciale. Ribadiamo la volontà di fare alleanze come 5 anni fa a Imperia e 4 a Sanremo, con liste civiche con PD con associazionismo. Il problema di Scajola è del centrodestra, non nostro. Siamo impegnati nella campagna elettorale politiche.

Il risultato che ci sarà a Imperia sulle politiche influenzerà anche gli accordi. Stiamo lavorando per affrontare le tematiche delle amministrative dopo il 4 marzo. Se il Pd nel centrodestra vede di buon occhio queste spaccature? Sì perché nella storia di Imperia il centrosinistra ha vinto quando il centrodestra era diviso. Auspicare che ci siano 3 o 4 candidati di cui più di 1 nel centrodestra nelle prossime amministrative potrà favorire le prospettive del PD. Dormiamo tranquilli, non con l’incubo di Claudio Scajola. Probabilmente è il centrodestra ad avere qualche problema”.

Condividi questo articolo: