IMPERIA. “AULE GELIDE E SPORCHE”. GLI STUDENTI DELL’ISTITUTO TURISTICO HANBURY PROTESTANO IN PROVINCIA:”ABBIAMO PARLATO CON I DIRIGENTI, MA…”/LE IMMAGINI

Home Imperia

Dopo il Liceo Vieusseux e dell’IPC, oggi sono stati gli studenti dell’Istituto Tecnico Turistico Hanbury a disertare le lezioni per portare all’attenzione delle istituzioni la condizione delle loro aule.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!

tlt

Nuova protesta degli studenti in Provincia. Dopo il Liceo Vieusseux e dell‘IPC, oggi sono stati gli studenti dell’Istituto Tecnico Turistico Hanbury a disertare le lezioni per portare all’attenzione delle istituzioni la condizione delle loro aule.

“Questa mattina c’erano 15 gradi in classe – affermano gli alunni della 3A – abbiamo deciso di andare in Provincia per far presente il problema e anche per sottolineare la sporcizia delle aule, che puliamo noi stessi durante le assemblee. 

Il presidente Fabio Natta non poteva ricevere perché impegnato in un appuntamento – continuano – ma abbiamo parlato con i dirigenti che ci hanno detto che sono stati tenuti accesi i riscaldamenti per 48 ore. A quanto pare, però, non è servito a nulla perché come si vede dalla foto ci sono 15 gradi e questo va contro i nostri diritti come studenti.

Noi siamo già svantaggiati come classe perché abbiamo accanto la porta di emergenza ed entrano tutti gli spifferi a causa del malfunzionamento di porte e finestre – aggiungono – Sulla sporcizia, infine, hanno affermato che non possono farci niente”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!