26 Aprile 2024 03:17

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 03:17

IMPERIA. “AULE GELIDE E SPORCHE”. GLI STUDENTI DELL’ISTITUTO TURISTICO HANBURY PROTESTANO IN PROVINCIA:”ABBIAMO PARLATO CON I DIRIGENTI, MA…”/LE IMMAGINI

In breve: Dopo il Liceo Vieusseux e dell'IPC, oggi sono stati gli studenti dell'Istituto Tecnico Turistico Hanbury a disertare le lezioni per portare all'attenzione delle istituzioni la condizione delle loro aule.

tlt

Nuova protesta degli studenti in Provincia. Dopo il Liceo Vieusseux e dell‘IPC, oggi sono stati gli studenti dell’Istituto Tecnico Turistico Hanbury a disertare le lezioni per portare all’attenzione delle istituzioni la condizione delle loro aule.

“Questa mattina c’erano 15 gradi in classe – affermano gli alunni della 3A – abbiamo deciso di andare in Provincia per far presente il problema e anche per sottolineare la sporcizia delle aule, che puliamo noi stessi durante le assemblee. 

Il presidente Fabio Natta non poteva ricevere perché impegnato in un appuntamento – continuano – ma abbiamo parlato con i dirigenti che ci hanno detto che sono stati tenuti accesi i riscaldamenti per 48 ore. A quanto pare, però, non è servito a nulla perché come si vede dalla foto ci sono 15 gradi e questo va contro i nostri diritti come studenti.

Noi siamo già svantaggiati come classe perché abbiamo accanto la porta di emergenza ed entrano tutti gli spifferi a causa del malfunzionamento di porte e finestre – aggiungono – Sulla sporcizia, infine, hanno affermato che non possono farci niente”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: