PONTEDASSIO. É DI ORIGINE DOLOSA L’INCENDIO CHE HA DEVASTATO LA PALAZZINA DI VIA TORINO, LE FIAMME…/L’INCHIESTA

Cronaca Home

Sono in corso le indagini per ricostruire le cause dell’incendio che, la notte di mercoledì 28 febbraio, ha devastato il dehor della pizzeria “I Nomadi”, un’auto e danneggiando gravemente due appartamenti in via Torino a Pontedassio.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

cnr

Sono in corso le indagini per ricostruire le cause dell’incendio che, la notte di mercoledì 28 febbraio, ha devastato il dehor della pizzeria “I Nomadi” e un’auto, danneggiando gravemente due appartamenti in via Torino a Pontedassio.

Il rogo è divampato intorno alle 2 di notte e sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, il dirigente della Squadra Mobile Giuseppe Lodeserto e gli agenti della Polizia Scientifica.

Al momento, il primo punto fermo dell’inchiesta, coordinata dal PM Alessandro Bogliolo, è l’origine dolosa delle fiamme, confermata dalla relazione stilata dai Vigili del Fuoco. Il rogo, secondo quanto ricostruito, sarebbe divampato all’interno del dehor della pizzeria, estendendosi poi all’auto e al resto della palazzina.

La Squadra Mobile è al lavoro per raccogliere tutte le informazioni utili. Chi poteva aver interesse ad appiccare un incendio? E per quale motivo? E ancora, qual era l’obiettivo? Il dehor della pizzeria o anche gli appartamenti? Gli investigatori dovranno scavare nella vita di tutti i soggetti coinvolti per capire se vi fossero dissapori, problemi economici, tensioni.  Per il momento restano aperte tutte le piste. 

 

 

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!