29 Marzo 2024 11:39

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:39

VENTIMIGLIA. EMERGENZA FREDDO. LA COOPERATIVA LA GOCCIA DI IMPERIA CONSEGNA SACCHI A PELO, VESTITI E LEGNA AI MIGRANTI:”GRAZIE A TUTTI PER L’AIUTO”/LE IMMAGINI

In breve: Dopo l'appello per invitare le persone a donare, la cooperativa La Goccia ha consegnato ai migranti accampati a Ventimiglia il materiale necessario per riuscire ad affrontare il gelo di questo periodo.

migrvn

Dopo l’appello per invitare le persone a donare, la cooperativa La Goccia ha consegnato ai migranti accampati a Ventimiglia il materiale necessario per riuscire ad affrontare il gelo di questo periodo. 

“In questi giorni, insieme a don Antonello Dani, Liliana e Fabio (presidente e vicepresidente della coop. La Goccia), siamo andati a Ventimiglia a consegnare beni di prima necessità ai migranti – spiega Roberto Braganti, responsabile della cooperativa – abbiamo portato moltissimi abiti invernali, coperte, tende e soprattutto molta legna per scaldarsi.

La situazione che queste persone stanno vivendo non è semplice – continua – soprattutto a causa del freddo per chi vive sotto il ponte. Fortunatamente ci sono molti volontari e volontarie che arrivano da diversi paesi europei. Il loro lavoro, come quello della Caritas e del don, che ha aperto la chiesa per far stare al caldo i ragazzi e dare loro viveri, è fondamentale.

La cosa che ci ha colpito positivamente è la marea di persone che ha donato qualcosa e che ha aiutato in questi giorniconclude – ringraziamo tutti di cuore. Ognuno di noi può dare il proprio contributo“.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: