Home, Imperia — 15 marzo 2018 alle 19:29

IMPERIA. MALTEMPO, CROLLATI DUE PINI SECOLARI A BORGO MARINA. I VIGILI DEL FUOCO RIPRISTINANO LA SICUREZZA, VIA SCARINCIO E VIA BOINE RIAPERTE AL TRAFFICO/FOTO E VIDEO

Sta tornando alla normalità Borgo Marina, dopo che due pini sono crollati questa mattina in via Scarincio, colpendo un palazzo e una recinzione, fortunatamente senza conseguenze sulle persone

di Redazione

collage_vvfewasd

Sta tornando alla normalità Borgo Marina, dopo che due pini sono crollati questa mattina in via Scarincio, colpendo un palazzo e una recinzione, fortunatamente senza conseguenze sulle persone.

I Vigili del Fuoco hanno lavorato tutta la giornata per ristabilire le condizioni di sicurezza, rimuovendo gli alberi caduti. Inoltre, sono stati tagliati i rami degli altri pini per evitare lo sbilanciamento e il conseguente crollo.

Per permettere l’esecuzione degli interventi in sicurezza, la viabilità era stata bloccata, ma, terminato il lavoro dei Vigili del Fuoco, via Scarincio e via Boine sono state riaperte al traffico.

ANFOSSI, CAPOSQUADRA VIGILE DEL FUOCO

“Abbiamo terminato di eliminare il pericolo immediatospiega – Sono scesi questi due grossi alberi che probabilmente avevano bisogno di essere sfoltiti. Ci ha pensato la natura e noI abbiamo completato. La viabilità dovrebbe essere ripristinata a breve”.

I VIDEO DEGLI INTERVENTI DEI VIGILI DEL FUOCO

IL VIDEO REALIZZATO DAI VIGILI DEL FUOCO