25 Aprile 2024 03:36

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 03:36

IMPERIA: IL PADDLE SBARCA A SAN LAZZARO. TERMINATI I LAVORI, DOMENICA 29 APRILE L’INAUGURAZIONE DEI 2 NUOVI CAMPI/LE IMMAGINI

In breve: Sono terminati i lavori per la realizzazione di due campi da paddle-tennis nell’area di San Lazzaro, il progetto promosso dai due imperiesi Giovanni Fornaro e Matteo Parodi.

paddle-tennis-imperia-san-lazzaro-sport

Sono terminati i lavori per la realizzazione di due campi da paddle-tennis nell’area di San Lazzaro, il progetto promosso dai due imperiesi Giovanni Fornaro e Matteo Parodi.

Il progetto per portare il paddle a Imperia

La volontà di aggiungere all’offerta sportiva imperiese anche il paddle, una disciplina già molto in voga in tutto il mondo e che ultimamente sta prendendo piede anche in Italia, è partita dai due imperiesi Giovanni Fornaro e Matteo Parodi. I lavori, avviati nel febbraio scorso, sono giunti al termine proprio in questi giorni e hanno visto la costruzione di due campi da gioco, con il relativo impianto di illuminazione e il perimetro di vetro dove la pallina può rimbalzare.

Il commento dei promotori dell’iniziativa

“Finalmente possiamo dire che domenica apriamo i campi al pubblico – affermano con entusiasmo Giovanni e Matteo – Ci saranno 4 giocatori della nazionale italiana e un aperitivo per tutti. La giornata di inaugurazione avvierà la settimana “open”, in cui si potrà giocare gratuitamente per conoscere questo sport.

In questi mesi di lavori, abbiamo sentito il forte interesse per questa iniziativa da parte di molti imperiesi e non solo – continuano -Diversi vacanzieri e turisti saranno sicuramente attirati da questa opportunità che si va ad aggiungere alle altre offerte sportive della zona. A giugno, poi, oltre Giovanni, ci sarà un nuovo maestro di Genova, che fa parte della nazionale italiana, e che terrà corsi qui a Imperia. Non vediamo l’ora di cominciare”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: