28 Marzo 2024 19:40

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 19:40

AMICI 2018. IMPRESA DEL BALLERINO IMPERIESE DANIELE ROMMELLI, OTTIENE LA MAGLIA VERDE E VOLA AL SERALE. DAL 7 APRILE IN DIRETTA SU CANALE 5/I DETTAGLI

In breve: È questa la notizia trapelata sul web a seguito dell'ultima puntata pomeridiana, che andrà in onda domani su Canale 5, registrata nella giornata di ieri in vista delle festività di Pasqua.

Schermata 2018-03-30 alle 15.16.56

Daniele Rommelli vola al serale di Amici 2018. È questa la notizia trapelata sul web a seguito dell’ultima puntata pomeridiana, che andrà in onda domani su Canale 5, registrata nella giornata di ieri in vista delle festività di Pasqua.

Dopo moltissime sfide ed esibizioni, il talentuoso ballerino imperiese è riuscito a conquistare l’agognata maglia verde e ad aggiudicarsi un posto all’edizione serale del programma insieme agli altri 13 ragazzi.

Nel dettaglio i ballerini sono Bryan, Lauren, Sephora, Luca C., Valentina, Filippo e Daniele. I cantanti Einar, Emma, Biondo, Matteo, Carmen, Irama e Zic.

Eliminati invece Luca, Nicole, Grace, The Jab, Orion e Vittorio.

A partire dal prossimo sabato 7 aprile, Daniele lotterà per conquistare il titolo di vincitore di Amici 2018 e sarà giudicato, oltre che dai professori, anche da una commissione esterna, composta da Heather Parisi, Giulia Michelini, Simona Ventura, Ermal Meta, Alessandra Amoroso e Marco Bocci.

Condividi questo articolo: