26 Aprile 2024 14:36

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 14:36

ELEZIONI IMPERIA 2018: IL CENTROSINISTRA SCIOGLIE LE RISERVE, È GUIDO ABBO IL CANDIDATO SINDACO

In breve: Sarà Guido Abbo il candidato sindaco del centrosinistra alle prossime elezioni comunali di Imperia, in programma per il 10 giugno 2018.

elezioni-imperia-2018-guido-abbo-centrosinistra-candidato-sindaco

Sarà Guido Abbo il candidato sindaco del centrosinistra alle prossime elezioni comunali di Imperia, in programma per il 10 giugno 2018.

La conferma della candidatura di Guido Abbo

L’ultima conferma è arrivata nella giornata di ieri, sia grazie al passo indietro di Carlo Capacci che ha spianato la strada ad Abbo, sia durante l’ultima verifica all’interno del PD, avvenuta nella serata, che ha dato il via libera alla candidatura dell’attuale vice sindaco e assessore ai Lavori Pubblici.

Le liste a sostegno del candidato sindaco del centrosinistra

Le liste saranno almeno 4, quella dello stesso Guido Abbo, seguita dalle liste del Pd, del Laboratorio per Imperia e di Imperia di tutti Imperia per tutti (costola civica del Partito Socialista).

Abbo, quindi, è ufficialmente il terzo candidato sindaco, dopo Luca Lanteri e Claudio Scajola. Maria Nella Ponte, infine, è ancora in attesa del nulla osta da parte del Movimento 5 Stelle.

Oggi a mezzogiorno, presso l’Hotel Rossini il candidato sindaco del centrosinistra si presenterà alla stampa insieme agli esponenti delle liste che lo sosterranno.

Condividi questo articolo: