29 Marzo 2024 16:08

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:08

ELEZIONI IMPERIA 2018: RIFONDAZIONE COMUNISTA SI SCHIERA A SOSTEGNO DELLA LISTA DI POTERE AL POPOLO

In breve: Così in una nota stampa il Partito della Rifondazione Comunista - Sinistra Europea e la segreteria del Circolo Dianese “G.B. Acquarone”, per annunciare il supporto alla lista di Potere al Popolo per le prossime elezioni comunali del 10 giugno

rifondazione-comunista-potere-al-popolo-elezioni-imperia

“Il Circolo Dianese del Partito della Rifondazione ComunistaSinistra Europea “G.B. Acquarone” si felicita per la presentazione, alle elezioni amministrative di Imperia, della lista Potere al Popolo” – Così in una nota stampa il Partito della Rifondazione Comunista – Sinistra Europea e la segreteria del Circolo Dianese “G.B. Acquarone”, per annunciare il supporto alla lista di Potere al Popolo per le prossime elezioni comunali del 10 giugno.

La nota stampa Partito della Rifondazione Comunista del Circolo Dianese

Numerose sono le connessioni tra il territorio dianese e il capoluogo di provincia, dal depuratore fognario alla pista ciclabile, e le scelte operate dall’Amministrazione di Imperia ricadono inevitabilmente anche sui comuni limitrofi: è questo che spinge il Circolo Acquarone a collaborare fattivamente per un risultato elettorale che dia voce anche a chi non ha voce”.

 

Condividi questo articolo: