27 Aprile 2024 03:08

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 03:08

IMPERIA. GIOVANE MOLESTATA IN VIA ANDREOLI, LORENZA BELLINI (FDI):”FAREMO SI CHE EPISODI SIMILI RIMANGANO SOLO UNO SGRADEVOLE RICORDO”

In breve: Così, in una nota stampa la coordinatrice di Fratelli d'Italia, Lorenza Bellini, a seguito della testimonianza del papà di una giovane 22enne, vittima di una brutta disavventura avvenuta domenica scorsa in via Andreoli, in pieno giorno

bellini-fdi-molestia-via-andreoli-imperia

“La testimonianza di un padre imperiese pubblicata oggi sui media locali riguardante le molestie subite in pieno giorno dalla propria figlia ventiduenne in via Andreoli non può che destare profonda indignazione – Così, in una nota stampa la coordinatrice di Fratelli d’Italia, Lorenza Bellini, a seguito della testimonianza del papà di una giovane 22enne, vittima di una brutta disavventura avvenuta domenica scorsa in via Andreoli, in pieno giorno.

Giovane molestata in Via Andreoli: le dichiarazioni di Lorenza Bellini

“Garantire la sicurezza e il rispetto della legge a Imperia, attraverso un presidio costante del territorio da parte delle Forze dell’Ordine, va intesa come una necessità assoluta perché la sicurezza è la condizione senza cui non può esserci libertà.

Fratelli d’Italia è da sempre vicino alla Forze dell’Ordine che ogni giorno sono al servizio di questa nazione con senso del dovere, nonostante stipendi inadeguati.

Una delle nostre priorità sarà garantire a cittadini e turisti, anche attraverso le opportune sinergie istituzionali, che episodi come quello avvenuto ai danni della nostra giovane concittadina rimangano solo uno sgradevole ricordo di un periodo buio per la nostra splendida città”.

 

Condividi questo articolo: