16 Aprile 2024 09:00

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 09:00

ELEZIONI IMPERIA 2018. CLAUDIO SCAJOLA IRONIZZA SUL SONDAGGIO: “FARLOCCO, È UNA PATACCA. NOI ABBIAMO DATI BUONI, CONTA SOLO IL 10 GIUGNO”

In breve: Claudio Scajola, candidato Sindaco a Imperia, risponde con l'ironia al sondaggio commissionato dal comitato “Change” che fa capo al governatore della Regione Liguria Giovanni Toti

claudio-scajola-elezioni-imperia-toti-sondaggio

Claudio Scajola, candidato Sindaco a Imperia, risponde con l’ironia al sondaggio commissionato dal comitato “Change” che fa capo al governatore della Regione Liguria Giovanni Toti e pubblicato questa mattina sui giornali. Sondaggio secondo il quale l’ex Ministro, se si andasse al voto oggi, finirebbe solo quarto, fuori dal ballottaggio.

La replica dell’ex Ministro Claudio Scajola ai dati del sondaggio

“Oggi è una buona giornata, ci è appena stato consegnato un sondaggio che ci da vicini al 70%. Non ci credete? Fate bene, come non dovete credere a quel sondaggio farlocco, a quella patacca che ieri è stata confezionata e oggi è stata pubblicata.

Noi abbiamo dei buoni dati, dati significativi che riscontriamo ogni giorno andando in mezzo alla gente. Noi ci rapportiamo con le persone, con il consenso che riscontriamo, con le idee che verifichiamo con gli altri.

Per noi il dato che conta è quello del 10 di giugno, quando andrete a votare, voterete per noi perchè insieme a voi vogliamo rilanciare la nostra bella Imperia, insieme”.

Condividi questo articolo: