26 Aprile 2024 21:25

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 21:25

IMPERIA: POLIZIA MUNICIPALE, AUTO E MOTO DI NUOVO SENZA BENZINA. È LA SECONDA VOLTA IN DUE MESI, CRESCE IL MALUMORE TRA GLI AGENTI/IL CASO

In breve: Nuovamente senza benzina i mezzi del Comando di Polizia Municipale di Imperia. L'episodio si ripete a distanza di poco più di un mese dall'ultima segnalazione.

Schermata 2018-06-18 alle 13.32.59

Nuovamente senza benzina i mezzi del Comando di Polizia Municipale di Imperia. L’episodio si ripete a distanza di poco più di un mese dall’ultima segnalazione.

Il Comando di Polizia Municipale nuovamente senza benzina

Da qualche giorno i mezzi della Polizia Municipale sono di nuovo senza benzina, scatenando malumori tra gli agenti. Il servizio è quindi ridotto in quanto i mezzi non possono circolare liberamente ma devono fare i conti con la disponibilità di fondi per il carburante.

Limitazioni sul rifornimento

Secondo quanto trapelato, gli agenti avrebbero avuto indicazioni ben precise sulle modalità del rifornimento, massimo 5-10 euro per le moto e massimo 20-30 euro per le auto. La situazione è talmente complicata che ha portato gli agenti ad utilizzare anche la macchina ibrida in uso al comandante per alcuni interventi, in modo da ottimizzare al massimo le scarse risorse a disposizione.

Nel frattempo, è giunto al Comando un nuovo agente assunto a tempo indeterminato, mentre sono in attesa altre tre unità a tempo determinato che dovrebbero entrare in servizio a partire dal 1° luglio.

Condividi questo articolo: