29 Marzo 2024 16:01

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:01

“SKARAOKE TOUR”: PARTE A LUGLIO IL TOUR ESTIVO DELLA BAND BELLI FULMINATI NEL BOSCO. LA PRIMA TAPPA A CHIUSANICO

In breve: Il 1° luglio partirà da Chiusanico (Imperia), fraz. Gazzelli, lo SkaraOke Tour dei Belli Fulminati nel Bosco, la nota band ligure formata da ben 12 elementi capitanata dal cantante sassofonista Gianni Zallio

belli fulminati nel bosco tour

Il 1° luglio partirà da Chiusanico (Imperia), fraz. Gazzelli, lo SkaraOke Tour dei Belli Fulminati nel Bosco, la nota band ligure formata da ben 12 elementi capitanata dal cantante sassofonista Gianni Zallio (Reverendo Gion per i facebook-fans) .

Il tour estivo degli inventori del cabarock, una sorta di concerto-show ricco di cambi di abiti da scena e di buona musica d’autore, proseguirà nelle cittadine rivierasche , da Albenga a Taggia con una tappa anche ad Imperia nel mese di Agosto.

“Abbiamo ancora date disponibili per chi volesse organizzare una serata di sicuro successo e divertimento con noi” , riferisce il manager Roberto Guidarini (tel. 328 7690290).

Durante i concerti, i Belli Fulminati proporranno al pubblico brani tratti dagli Album “Pensione California” e “Vegetals” , tra cui il famoso “Guido solo quando bevo” e “Scorreggia Western” , la canzone oggetto di plagio durante il Grande Fratello.

 

Condividi questo articolo: