19 Aprile 2024 20:39

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 20:39

IMPERIA: VIA CASCIONE RIAPERTA AL TRAFFICO? UN SONDAGGIO SU FACEBOOK METTE IN GUARDIA L’AMMINISTRAZIONE SCAJOLA, IL 74% DICE NO / I DETTAGLI

In breve: Sulla questione, nel frattempo, si registra già la levata di scudi dell'ex vice sindaco Guido Abbo contro la riapertura al traffico della via.

sondaggio-2

Mentre l’amministrazione Scajola sonda residenti e commercianti di via Cascione per conoscere la loro opinione sulla possibilità di riaprire al traffico veicolare, in determinate fasce orarie, la via centrale Porto Maurizio consentendo una sosta di 15 minuti, su Facebook c’è già un primo parziale verdetto grazie ad un sondaggio lanciato da un agente immobiliare sul proprio profilo.

Hanno già votato 465 persone, 54 condivisioni del post, e la volontà di coloro che si sono espressi è chiara: via Cascione deve restare pedonale con il 74% dei voti. 

“In questi giorni – scrive Valerio Sgrò nel suo post – stanno chiedendo a noi commercianti ed ai residenti della Via come vogliamo gestire la ZTL di Via Cascione. Vorrei avere un parere più ampio dando la possibilità di voto anche a chi non abita nella via ma la frequenta (imperiesi e turisti). Se volete condividete per avere un maggior numero di risposte. Grazie!!!”

Sulla questione, nel frattempo, si registra già la levata di scudi dell’ex vice sindaco Guido Abbo contro la riapertura al traffico della via. 

Condividi questo articolo: