28 Marzo 2024 13:05

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 13:05

IMPERIA: “IO, UMILIATA IN VIA CASCIONE”. DOPO LA DENUNCIA DI VALERIA, IL COMUNE CONSENTE L’ACCESSO AI DISABILI. GAGLIANO: “SARÀ SUFFICIENTE UNA COMUNICAZIONE AL COMANDO DEI VIGILI”

In breve: A seguito dell'articolo pubblicato relativamente alla segnalazione della sig.ra Valeria sull'impossibilità da parte dei diversamente abili nell'accedere a via Cascione a Porto Maurizio, l'assessore alla viabilità Antonio Gagliano entra nel merito della situazione

via cascione accesso disabili imperia gagliano replica

A seguito dell’articolo pubblicato su ImperiaPost relativamente alla segnalazione della sig.ra Valeria sull’impossibilità da parte dei diversamente abili nell’accedere a via Cascione a Porto Maurizio, l’assessore alla viabilità Antonio Gagliano, replica quanto segue:

“Ho avuto modo di sentire telefonicamente la signora Valeria, alla quale ho espresso tutta la vicinanza mia e dell’Amministrazione. Nell’ottica di rendere la città accessibile a tutti, è nostra intenzione dare libero accesso alle vetture con a bordo disabili nelle ZTL cittadine.

Lo abbiamo fatto pochi giorni fa con Borgo Marina, permettendo l’ingresso sia dal lato Levante che dal lato Ponente, ed è previsto anche per Via Cascione.

Già da domani, sarà sufficiente una comunicazione al Comando dei Vigili, nelle forme previste e indicate sulla segnaletica, per consentire al veicolo di accedere alla zona.

Colgo l’occasione per ribadire come da parte mia e di tutta l’Amministrazione ci sia la volontà di andare incontro il più possibile alle esigenze delle persone con disabilità, nell’ottica di quella ‘città solidale‘ che per noi è tutt’altro che uno slogan”.

Condividi questo articolo: