29 Marzo 2024 00:36

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 00:36

IMPERIA: DOCCIA SPIAGGIA PER I CANI FUORI USO. SOPRALLUOGO DELL`ASSESSORE GANDOLFO:”CONFERMO L’IMPOSSIBILITÀ DI RIPARARE IL GUASTO, I BURAXEN…”/ I DETTAGLI

In breve: Personalmente concordo sulla necessità di posticipare l'intervento a fine estate per tutelare le attività che lavorano durante la stagione.

gandolfo spiaggia

L’assessore alle spiagge Laura Gandolfo interviene nuovamente in merito al guasto della doccia della spiaggia per i cani in via Boine. Dopo le dichiarazioni rilasciate ImperiaPost dal titolare dei Bagni Buraxen, il quale sosteneva che si potesse riparare il guasto senza smontare le cabine del suo stabilimento, l’assessore e il dirigente del settore demanio Giuseppe Enrico si sono recati nuovamente sul posto per studiare nuovamente la questione. 

“A seguito del sopralluogo odierno – dichiara l’assessore Gandolfo – effettuato insieme al dirigente Beppe Enrico e al titolare dei Bagni Buraxen Ivo Dall’Orto, è stata confermata l’impossibilità di riparare la doccia dei cani della spiaggia libera prima della fine della stagione balneare. Al titolare sono state infatti fornite alcune informazioni di cui precedentemente non era a conoscenza sul punto di intervento. Personalmente concordo sulla necessità di posticipare l’intervento a fine estate per tutelare le attività che lavorano durante la stagione. I Bagni Buraxen hanno dato comunque piena disponibilità a far utilizzare la propria acqua a chi frequenta la spiaggia dei cani, come tra l’altro stanno facendo da qualche giorno, dimostrando grande solidarietà”.

Condividi questo articolo: