28 Marzo 2024 18:40

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 18:40

IMPERIA, VELE D’EPOCA 2018: ECCO IL VIDEO DELLA RISSA A BORGO MARINA TRA BOTTE, URLA E LANCI DI BOTTIGLIE

In breve: Tra gli sguardi esterrefatti delle persone presenti all'inizio della banchina Medaglie d'Oro, tre uomini, due 20enni tunisini e un terzo nordafricano 40enne, hanno iniziato una violenta lite degenerata in breve tempo in una rissa.

rissa-borgo-marina-vele-epoca-imperia

Botte, urla e lanci di bottiglie. Sono queste le immagini della rissa scoppiata ieri a Borgo Marina tra 3 nordafricani. 

La rissa tra la folla a Borgo Marina

Nella serata di ieri il borgo era molto affollato poiché si stava concludendo la terza serata delle Vele d’Epoca ed erano da poco terminati i fuochi d’artificio. Tra gli sguardi esterrefatti delle persone presenti all’inizio della banchina Medaglie d‘Oro, tre uomini, due 20enni tunisini e un terzo nordafricano 40enne, hanno iniziato una violenta lite degenerata in breve tempo in una rissa.

Il video ripreso da un passante

Uno dei passanti ha realizzato un video di quei momenti, ritraendo i rivali inizialmente a terra, tra calci e pugni, e successivamente mentre si inseguivano tra i tavolini del chiosco presente nella zona, spaventando non poco i clienti. Dalle immagini si intravede anche il momento in cui è stata lanciata una bottiglia di vetro, finita a terra a pezzi, con la quale uno dei 20enni avrebbe sfregiato il 40enne.

L’arrivo dei soccorsi

Dopo pochi istanti sono intervenuti Polizia e Carabinieri. I due 20enni sono stati trasportati in Ospedale in codice giallo dai militi della Croce Bianca di Imperia. Anche il 40enne si è recato al pronto soccorso con mezzo autonomo.

Per i fatti accaduti, i tre soggetti coinvolti rischiano di essere denunciati all’Autorità competente.

Ecco il video

Condividi questo articolo: